21 e 22 Aprile 2019

Pasqua e Pasquetta al Museo del Carbone

Prenota la tua visita per Pasqua e Pasquetta!

Per consentire ai visitatori di programmare al meglio le giornate di festa, il Museo del Carbone prevede la possibilità di prenotare la visita guidata. Gli orari delle visite guidate per i giorni di Pasqua e Pasquetta sono i seguenti: 10.15; 10.45; 11.30; 12.00; 12.45; 14.30; 15.00; 15.45; 16.15; 17.00.

La visita guidata ha la durata di circa 1 ora e si svolge in galleria sotterranea e sala argani. La visita del museo, invece, è inclusa nel prezzo del biglietto ma si svolge in modalità autonoma, senza guida (biglietto intero € 8.00, ridotto € 6.00)

Per le prenotazioni è possibile contattare il museo ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0781 62727
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (comunicare nominativo, nr. di telefono, nr. di persone e orario preferito e attendere la conferma della prenotazione)
Facebook: messaggio privato a https://www.facebook.com/MuseodelCarbone/

Per le due giornate il Museo non garantisce la disponibilità di posti per le visite guidate della galleria sotterranea senza prenotazione.