27 Gennaio - 28 Febbraio 2017

Il treno della memoria. Auschwitz e Birkenau

In occasione della Giornata della Memoria, il Centro Culturale Primo Levi, il Goethe-Institut Genua, il 36° Fotogramma, il Centro Italiano della Cultura del Carbone, il Comune di Carbonia, l’I.I.S. Cesare Beccaria, la Fabbrica Artigiana di Fotografia di Carbonia (FAF) presentano la mostra fotografica “Il treno della memoria. Auschwitz e Birkenau”

collage

Il presepe di materiale elettrico del Museo del Carbone, che usualmente apre la mostra “In miniera tra i presepi” nella Lampisteria, ha vinto il 2° Premio nella categoria Enti, scuole e associazioni alla 41a Esposizione Internazionale "100 Presepi" di Roma, organizzata dalla Rivista delle Nazioni.

1o classificato web

Si è conclusa la VI edizione della mostra “In miniera tra i presepi", visitabile dal 8 Dicembre 2016 al 6 gennaio 2017. Il 5 Gennaio lo spoglio dei voti ha svelato i risultati delle preferenze dei visitatori.

6 Gennaio 2017

BEFANA IN MINIERA 1